Skip to Content

Boho fashionista, una dichiarazione di stile chic

ottobre 29, 2016 • Petra

Stile Boho Tramp è stato promosso e stile per diversi anni. E ‘incluso stili eccentrici della vita e dei suoi piani naturali che soddisfano con la società ricca. E ‘stato affettuosamente amata dai più giovani che hanno avuto fiducia in fase di sviluppo, spirito libero e inventiva. Il termine bohemien non ha alcuna definizione ma solo un artigianato ingegnoso “ciò che si indossa per un aspetto diverso, non lo stesso di altri”. abbigliamento Boemia stile, diverso e tribale, con entusiasmo sentimentale e piedi per terra, una stupefacente e mix esotico di facile voga andare chic, incredibilmente strada intelligente, e un mix di bohemien figlio dei fiori timido con un look vintage.

boho

Bohemian è un bellissimo strumento per nuove esperienze in modo tale che non si è immaginato. stili di design Boho Chic aspettano su sciolti lunghe gonne aderenti, top flowy e abiti che sono ricamati e impreziositi con pizzi e sono incredibilmente casuale nel design.

il pannello esterno della Boemia zingaresca Charme ornato di ricami a mano, sottile miscela di colori, in avanti e orli irregolari arretrate, paillettes argento lavorano, stampa floreale e contorni Paisley, a più livelli e cravatta stili dye. tessuto tessuto estremamente rilassante e confortevole, fresco, cotoni delicato e ricco. Si può essere in stile con varie stampe, top cinghia vivaci come tuniche che dà un aspetto incredibile e uno stile di voga fashionista Vagabond.

Begli lussureggianti gonne intrecciate create con tessuti patchwork trama disposti geometricamente in varie tonalità. Queste gonne multilivello con disegni sorprendenti, il lavoro delle patch e merletti sono un must have. Queste gonne danno un sguardo profondo straordinaria a individuo stile di moda boho. Il materiale è in realtà estremamente traspirante, etnica e leggera. elastico in vita Versatile è eccezionalmente comodo e facile da indossare.

Cantare insieme con la moda che porta al di là di stili normali e regolari, l’audace e sei bella, la fashioinista bohemien. top con cinturini e lunghe gonne fluenti, tuniche ricamate, impreziosite e kaftani ricamati a mano, la passione per la moda che gli stili lo spirito libero, abbigliamento bohemien vi porta ai regni degli stili di design provenienti da tutto il mondo.

Contadine stile tuniche e pantaloni harem allentato con i modelli di mandala e pavoni, legare i colori tinti e stampe vivaci, con fianchi Smocked, usura bassa in vita o alto, la moda con i carri armati o tuniche sciolti, basta non si può sbagliare con boho chic. Avvolgere gonne a base di sari e stampe indiani in tonalità gioiello, indossare come un vestito o una gonna, sulla spiaggia o come un abito da sera, una copertura in alto o in abito da crociera, morbida e setosa, a doppio strato e reversibile, una dichiarazione di stile beauteous.

Moda up, stile giù, vieni esplorare stampe e tessuti che sono felici e in armonia con la Madre Terra.

Categories: Abiti per le donne

Lascia un commento

Your email address will not be published.