Skip to Content

Popolari internazionali designer abito da sposa

dicembre 4, 2016 • Petra

Molti dei progettisti e boutique di nozze di oggi guardano in Europa per la loro guida stile. Boutique di abiti da sposa di design provenienti da Europa fanno molto bene come in modo da fare i progettisti interni con influenze europee nei loro abiti. Spose vogliono qualcosa di diverso e le boutique sono disposti a dare a loro.

Designer libanesi hanno esploso sulla scena. E ‘qualcosa circa il locale esotico e il loro modo con intricati ricami e perline che ha dato origine a tali progettisti come Reem Acra e Gemy Maalouf che hanno entrambi scavate carriere straordinarie per se stessi da parte di paesi che non sono noti per l’alta moda.

abito-sposa-bridesire

Abito da sposa disegnato a Bridesire. Visitare il sito web

Ora, le loro collezioni da sposa si possono trovare presso le più alte sfere del settore moda matrimonio. Anche se tutti possono chiamare il locale lussureggiante di Beirut a casa, le loro mode sono così diversi gli uni dagli altri, come granelli di sabbia.

Reem Acra dà le sue spose il dono della luce come ricamo aereo e dettagli. Il suo raccolto di abiti mostra il suo talento per dettagli intricati senza aggiungere la massa o peso. Ha senso se si considera che è stata messa sulla strada della moda da un amico che ha visto una tovaglia ricamata modo complesso ha creato per la madre.

Gemy Maalouf è un altro designer di talento di Beirut che mira a creare abiti belli apparentemente fuori l’aria. Maalouf è noto per i suoi abiti eleganti ma con un tocco. Il suo abbigliamento ha elementi di design interessanti che possono essere dovute all’amore di Maalouf di fondere innovazione ed eleganza.

Ora vai da Beirut a sobborgo parigino di Nemours e incontrare tre sorelle con 30 anni di esperienza nel settore sposa. Cymbeline fu iniziata dalle suore Joubert che hanno ripreso ora internazionale del loro moda sposa.

Essi sono noti per la creazione di abiti moderni con materiali classici come il pizzo di fascia alta e seta per i loro vestiti. Le donne Cymbeline sono noti per il suo amore di tessuti di lusso con un tocco moderno.

Parigi è solo un salto, saltare e un salto di distanza da Londra dove si trova il nostro prossimo stilista proviene da. Caroline Castigliano ha radici sia negli Stati Uniti e nel Regno Unito. E ‘nata nel Regno Unito, ma si trasferì negli Stati Uniti in tenera età che è dove ha ottenuto il suo inizio nella moda.

Eppure, non è stato fino a quando lei è tornato nel Regno Unito, che era in grado di iniziare a lavorare nel settore sposa con il suo primo negozio a Surrey. Non passò molto tempo prima che le spose cominciarono a cadere in amore con il suo fondo signorili ma inglesi sensibilità di progettazione.

Il suo appello alla fine ha permesso di aprire il proprio flagship store nel cuore di uno dei quartieri più prestigiosi di Londra, Knightsbridge. Il suo business è fiorente e non passerà molto tempo prima che la sua attività si espande.

Yuchiang Hu è il direttore creativo dietro abiti da sposa Bridesire. Egli è conosciuto per attirare le spose con il suo talento per il drappeggio e la sua capacità di fondere il colore con i disegni più tradizionali. La sua collezione abito da sera ha raccolto la linea di un forte seguito e abiti della società sono apparsi sul red carpet e il grande schermo.

Con tutti i talentuosi designer abito da sposa qui, non c’è da meravigliarsi che molte boutique di sposa stanno schioccando le loro merci per le spose che non possono ottenere abbastanza di loro disegni. Che si tratti di scegliere abiti con eleganza senza tempo, accenti bon ton, ed elaborato ricamo o innovativo, ma dettagli classici esso fino a loro.

Tuttavia, i progettisti qui fanno milioni di spose, le loro famiglie e proprietari di boutique felici. Gli abiti sono così belli che un giorno si sposa molto speciale si arriva a indossare il vestito di sua madre lungo la navata.