Skip to Content

La lingerie da sposa perfetto per un look abbagliante

dicembre 20, 2016 • Petra

lingerie

Quando si è fidanzato, quello che era l’unica cosa che avete ottenuto il più entusiasta?

Per la maggior parte delle donne, la risposta sarebbe loro abito da sposa. Forse hai sempre avuto in mente un abito da sogno che si usura o si può avere assolutamente idea di come lo stile che si desidera. Potrai leggere riviste e fare appuntamenti per provare su abiti, alla ricerca di quella. Dopo aver trovato il vestito, si pensa accessori come scarpe e veli, ma quella cosa che le donne spesso trascurano di pensare fino all’ultimo minuto è lingerie da sposa. E ‘così importante indossare la biancheria intima proprio sotto il vostro abito da sposa.

La biancheria intima sbagliata potrebbe farvi sentire a disagio e non importa come progettista il vostro vestito è, con la biancheria intima sbagliato, semplicemente non guardare bene. Non fare l’errore di pensare che si può indossare qualsiasi reggiseno bianco normale sotto il vestito. Se avete scelto un vestito scollato per il vostro matrimonio, le probabilità sono, si sarebbe pensato di ottenere un reggiseno scollato senza spalline. Ma anche se non si sceglie un abito scollato, ci sono tonnellate di vantaggi per ottenere un reggiseno scollato senza spalline.

In primo luogo, un reggiseno backless assicura che non dovete preoccuparvi di eventuali spalline del reggiseno di esporre durante il vostro matrimonio. Non dimenticare che la maggior parte di voi avrà solo un matrimonio (che è una buona cosa), in modo da tutte le foto che si ottiene dal vostro fotografo è tutto quello che hai, non è possibile ricreare il vostro matrimonio se le foto del matrimonio sono rovinati dal making reggiseno un aspetto. In secondo luogo, reggiseni senza schienale senza spalline sono in genere più comodi da indossare di reggiseni senza spalline tradizionali che sono spesso progettati per essere molto stretto intorno alla gabbia toracica. Sei già senti nervoso e agitato; non è necessario il vostro lingerie da sposa per essere la causa di sentire più deboli di cuore da parte costrizione il respiro. In terzo luogo, dopo aver prestato servizio come lingerie da sposa, un reggiseno backless sarà utile per uscire, in estate etc.

Altro lingerie da sposa da considerare è shapewear che si può dare una addominoplastica e ascensore culo senza di te andare sotto i ferri. Anche se si è slanciata, tutti possiamo beneficiare della linee shapewear liscia crea. Celebrità tutti indossano shapewear sotto i loro abiti da red carpet, quindi è davvero nulla di cui vergognarsi. Ci sono tanti tipi diversi di shapewear da scegliere in questi giorni, ma il più popolare con spose è lo shapewear pantaloni stile bicicletta che copre la pancia e va giù per la zona della coscia.

Categories: Matrimoni