Skip to Content

Dos di pianificazione di nozze e cosa non fare:

gennaio 18, 2018 • Petra

Il giorno del tuo matrimonio dovrebbe diventare il giorno più felice della tua vita. È così facile dirlo, ma la verità si sta preparando per uno comporta una grande quantità di duro lavoro. Vuoi avere un’esperienza senza problemi nella pianificazione del tuo matrimonio ed evitare di precipitare nella miseria della pianificazione? Quindi dovresti leggere oltre perché in questo articolo parleremo di alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare nella pianificazione di un matrimonio. Questo articolo serve come linea guida per evitare lo stress che di solito è coinvolto nella preparazione del matrimonio.

Segui questi suggerimenti in modo da farti veramente sentire l’emozione nel tuo matrimonio Preparazione:

Se vuoi assicurarti di mantenere quella sensazione senza problemi mentre ti prepari per un matrimonio, ecco alcune cose che devi fare:

1. Fare: prevedere un buon matrimonio pianificando attentamente per questo – Una buona pianificazione si tradurrà in una grande festa. Goditi l’esperienza di pianificazione essendo positivo in ogni cosa ed evita la possibilità di essere sopraffatto dalla situazione.

Non: agiti quando alcuni dettagli non vengono seguiti – Non tutti i piani sono perfetti. Quindi è meglio accettare la possibilità di non avere tutto come pianificato di presentarsi nel giorno del tuo matrimonio che sembra tutto esaurito e teso.

2. Fai: tienilo naturale e mostra la tua vera bellezza – cerca il più possibile di usare un po ‘di trucco nel giorno del tuo matrimonio ed esporre la tua vera bellezza. Un tocco di trucco va bene per coprire alcuni difetti, ma non dovrebbe sopraffare il tuo aspetto e trasformarti in un clown.

Non: esagera il tuo aspetto generale – L’uso di qualcosa che migliorerà la tua bellezza è diverso dall’usare qualcosa per farti sembrare divertente. Quindi prova ad andare con l’aspetto di base ed essere come sei.

3. Fai: imposta un budget per questa occasione – Sarebbe meglio pianificare il budget che sei disposto a spendere per il matrimonio. Siate pratici perché il matrimonio è solo il primo giorno del resto delle vostre vite insieme e pianificare il vostro futuro è molto più importante che lanciare una grande festa e essere rotto in seguito. Articolo correlato: come pianificare il tuo matrimonio?

Non: Spendi oltre i tuoi mezzi – Concentrati a rendere l’occasione significativa piuttosto che mostrare ai tuoi ospiti come puoi organizzare un matrimonio sontuoso.

4. Fai: indossa qualcosa che definirà la tua personalità – Il tuo abito da sposa deve essere fatto per renderti bello mantenendo un design particolare che ti distingue.

Non: indossare qualcosa di costoso e non sentirsi bene – La praticità gioca ancora un ruolo importante nella scelta di un vestito. Indossare qualcosa perché è comodo piuttosto che averlo a causa del prezzo che ne deriva.

5. Fai: ricorda la tua famiglia – La famiglia è il tuo principale sistema di supporto per trasformare il tuo matrimonio in un successo. Consentire loro di prendere parte alla pianificazione e rilasciare un carico che accompagna la preparazione.

Non: essere responsabile di tutto: il matrimonio richiede molti dettagli e tu da solo non sarai in grado di rimanere in contatto con tutto. Chiedi aiuto a tua sorella, al tuo migliore amico o anche ai tuoi genitori (come hanno fatto in passato) e sicuramente sarai in grado di camminare lungo quel corridoio senza dover pensare ad altre cose che tu giuri di fare l’un l’altro.

Pianificare un matrimonio non è necessario coinvolgere lo stress tutto il tempo perché è possibile ottenere la preparazione con facilità seguendo i suggerimenti di cui sopra. Mantieni la tua aura positiva durante le fasi di pianificazione e questo si tradurrà in un grande matrimonio che è più di quanto tu abbia immaginato.

Categories: Matrimoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.